Quote:
Originariamente inviato da emiliano84
come non quotarti e ribadisco la MIA opinion, per il MIO utilizzo della console: fifa, forza motorpsort, kinect (sia per comandi che per giochi idioti in compagnia), servizi e apps... che poi se vogliamo dirla tutta e' davvero difficile notare per la maggior parte la differenza di uno stesso gioco a 1080p su ps4 e a meno su XBOX one ... che poi tutti quelli che hanno sbandierato i 1080p su ps4, vorro'' sentire cosa diranno ora che watchdogs (se non sbaglio gioco ) anche su ps4 girera' a meno (ribadisco che a me non me ne puo' fregar di meno)
P.S.
poi se e' la grafica che gli interessa, altro che PS4 farebbeno meglio a comprare un PC
|
Si wd girerà a 900p su ps4 e 792p su Xbox one, ma a prescindere da questo hai ragione, sicuramente diranno eh ma 108p in più fanno la differenza ahahah Come se si mettessero a contarli sul loro 55", patetici.
Perchè a cosa pensi che giocano loro? fifa e gt5 che è un Capolavoro

infatti ci giocano talmente tanto che sono tutti qua a lamentarsi che x1 va a 720p invece che gustarsi quella piccola perla di videoludica, pensa te.
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84
vedo che hai capito tutto 
|
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204
Ma solo a me piacevano più i primi 4 Tomb Rider, quelli con la grafica a cubetti e le tette a piramide? ...quelli prodotti da Core Disign
Trama, gioco, ambientazioni, suspance erano mille volte meglio di quelli prodotti da Crystal Dynamics con la mega grafica e Gameplay insignificante..
Questo per dire quando si fanno crociate sul nulla...
|
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
PS. Bha le mode sono cambiate, una volta si acquistava una console per l'esclusive oggi per chi riesce a contare più pixel. Ci meritiamo proprio le merde videoludiche che sfornano: Quantità a discapito della qualità e poi ancora tutti a piangere. Bisogna pretendere un gioco profondo sotto trama, gameplay e tutto il resto non come grafica che rimane uno specchietto per le allodole.