View Single Post
Old 16-05-2014, 10:46   #6
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da parcot Guarda i messaggi
Per chi ha usato il Surface Pro 2:
può essere un valido sostituto di un buon notebook?
Non devo utilizzare software di rendering, giochi o altri programmi pesanti, ma un buon notebook me lo deve sostituire.
Un addetto della Comet mi ha messo un dubbio, dicendo che il processore Intel i5 montato sul Pro 2 è comunque meno performante di quelli montati sui notebook, forse per effetto del risparmio energetico sul Pro 2?

Qualcuno riesce cortesemente a dissiparmi sto dubbio?

Eppoi, a sto punto mi conviene forse aspettare il 3?

grazie
il processore è un processore da ultrabook, quindi un po' meno performante di un notebook, ma scalda e consuma meno. In ogni caso, come hardware è paragonabile ad un MacBook Air 2013 con i5 (qui trovi un confronto sul sito intel tra le CPU che trovi rispettivamente in un MBA 2013 i7 come il mio, un MBA 2013 i5 e il Pro 2)

purtroppo non possiedo un Pro, ma conosco diversa gente che ne usa uno per sviluppare con VS 2013, e proprio questo sabato al .NETCampus mi sono trovato a parlare di questo con queste persone, nessuno che si lamentava delle prestazioni

In ogni caso, per sicurezza ti direi comunque di aspettare di vedere cosa annunceranno il 20, in fondo sono solo 4 giorni
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1