View Single Post
Old 16-05-2014, 08:30   #13637
Ra-Ro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi,oggi mi č arrivato l'asus transformer book T100,devo dire che č fatto bene,un po' plasticoso forse ma estremamente funzionale.
Siccome lo spazio di archiviazione č poco (32Gb ssd) e,a installazione finita ne sono rimasti praticamente 12Gb volevo vedere se era possibile recuperare qualcosina,premesso che come s.o. č preinstallato Windows 8.1,ho gia disabilitato l'avvio rapido,ora volevo disabilitare l'ibernazione....powercfg /hibernate off...č una mossa buona o la sconsigliate?
Che altro posso recuperare (pulizia disco dell'update1 gia effettuata)?

Grazie.
Ho il tuo stesso tablet, anche io ho disattivato l'avvio veloce e l'ibernazione e non ho avuto problemi, anzi devo dire che togliendo l'avvio veloce gira meglio. A parte la pulizia che hai gią fatto consiglio di eliminare i file temporanei di windows/temp, quelli dell'utente, i punti di ripristino, lasciando attiva la funzione, e di correggere il bug di Win8 che effettua il defrag di ssd e emmc nel caso T100. A volte quando il tablet č in stand-by, per risvegliarlo il tasto di accensione non funziona, in questo caso devi premere il tasto Windows laterale.
Ra-Ro č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso