View Single Post
Old 15-05-2014, 11:03   #14720
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Cittā: Milano, di nuovo....
Oggi č venuto il tecnico Telecom per l'installazione della VDSL....non ero io a casa, quindi riporto quello che ho capito da quanto mi hanno riferito:
nonostante gli avvertimenti il tecnico comincia l'installazione, ma si accorge ben presto che non c'č linea. Guarda controlla e verifica e scopre che il palazzo non č ancora cablato. Un genio
Chiama "qualcuno", e gli viene detto che il palazzo non č ancora lottizzato (che vuol dire??? )
Morale: chiuderā l'intervento dicendo che non ha potuto concludere per mancanza di rete/problemi di rete. Ha detto che questa segnalazione dovrebbe venire elaborata con altissima prioritā, perchč molto grave (soprattutto considerando che č stata richiesta l'attivazione di una linea "fibra").

Insomma, ora devo aspettare che questa segnalazione venga fatta, venga letta, vengano presi i provvedimenti del caso (ovvero che si decidano finalmente a cablare il palazzo) e finalmente tornerā il tecnico ad attivarci la linea....

Insomma, passerā ancora un'eternitā....