View Single Post
Old 15-05-2014, 07:00   #5
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickfede Guarda i messaggi
oggetto fantastico......

... ma il mercato continuerą a preferirgli i Tablet giocattolo....scommettiamo ?
Chissą perchč? Per il cazzeggio un tablet da 6/800 grammi č un mattone, per lavorare rischia di essere limitato: a me servono obbligatoriamente mouse e tastiera ad esempio, dalla via che devo portare in giro una borsa con il tablet, la tastiera, un mouse e cavo di ricarica allora nella stessa borsa metto un portatile decente. Ingombro e peso sicuramente maggiori ma produttivitą quasi da fisso). Quindi? Dici che sono tutti scemi a preferire i tablet giocattolo? Io dico di no visto che l'utilizzatore medio di tablet lo fa per internet da divano/letto, visione video e foto, social...a cosa serve un tablet "professionale"?
E intendiamoci, non sono contrario a windows: ho avuto iPad 2 e un MemoPad HD7 quindi ho utilizzato sia iOs che Android e in due formati di schermo. Entrambi finiti a prendere polvere dopo poco perchč sono fondamentalmete dei telefoni giganti, inutili. Un tablet con Windows (non RT) invece arebbe senso, almeno lo potrei usare come un pc all'occorrenza...quindi ripeto, non sono contrario al os di questi tablet, sono proprio contrario alla tipologia di prodotto. Ok windows ma basta un hw pił tranquillo, giusto per avere compatiblitą completa col pc fisso, stesso modo di utilizzo ma prezzo e peso da tablet giocattolo.
Marko#88 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1