View Single Post
Old 14-05-2014, 18:48   #23
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6453
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Guarda, parliamo di un prodotto fuori garanzia e su vari articoli ho trovato che benchè non ci fosse stato un richiamo ufficiale, molti che si sono rivolti al centro di assistenza hanno avuto la riparazione gratuita.

E comunque questo è stato un caso di un prodotto fuori garanzia.
Gli altri produttori fuori garanzia che fanno?

Al di là di questo se si rompe un Iphone in un paio di giorni ne hai uno nuovo in mano. Prova con un prodotto di altre marche.
La stessa riparazione di PC con altri marchi è abbastanza problematica, a meno di contratti NBD che costano ma che neanche ti garantiscono la riparazione in tempi brevi ma solo l'intervento di un tecnico.

E comunque se il tuo prodotto apple come supporto software (os) ha sicuramente vita lunga rispetto ad altro.

Detto ciò, io possiedo prodotti Sony (un paio di TV di cui sono soddisfatto), ho avuto un paio di cellulari (belli, bravi, mal supportati), tutte le sue dannate console dalla PS originale in avanti.
Se crescesse dal punto di vista del supporto software potrebbe distinguersi dagli altri.

Te la butto lì: se Sony facesse telefoni garantendo l'aggiornamento all'ultima release uscita a due anni dalla end of sales del prodotto, ne avrebbe venduti miglioni di telefoni, perchè al di là delle prestazioni più belli dei Samsung.
Ma invece si è sputtanata mancando molti aggiormaneti anche per prodotti non proprio di fascia bassa e continua con tale atteggiamento.
in merito alla notizia, quindi è tutta una bufala vero?
se si rompe un iphone in un paio di giorni ne hai uno nuovo, se si rompe un nexus5 pure quindi di assistenze migliori ce ne sono eccome, come pure amazon, e li non importa che telefono sia. poi se tu hai comprato prodotti senza sapere come sono è un problema tuo
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1