View Single Post
Old 14-05-2014, 13:53   #5
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da Er Scode Guarda i messaggi
"provvedimenti volti...a consolidare la percezione del brand relativamente al supporto assistenziale offerto ai propri clienti."?
la faccia l'hanno già persa: la sostituzione va fatta subito, no dopo anni che gli utenti si lamentano (e la garanzia intanto scade...) e solo perchè si uniscono in una petizione: se le cambiano tutte adesso ci mettono una pezza sì, ma non certo gli si può dire "bravi!" e chi compra un macbookpro (magari per lavoro) ci penserà due volte se sa che deve aspettare 2 anni prima che un problema grosso come questo glielo risolvano.
Occhio agli specchietti per le allodole.
il problema si sta inasprendo ora proprio perchè riguarda esemplari ormai fuori garanzia (come riportato nell'esempio dell'articolo)... non credo proprio che se ti capita in garanzia non fanno nulla.

In passato apple per cose del genere, vedi ipod nano, ha sostituito gratuitamente il prodotto a garanzia ampiamente scaduta, questo non lo fa nessuno ed è questo che stanno chiedendo con questa petizione per questi macbook... apple non è tenuta a far nulla fuori garanzia, ma probabilmente qualcosa farà... non si è già mossa perchè un macbook non costa quanto un ipod
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1