View Single Post
Old 13-05-2014, 21:41   #16
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 6507
Update 1 al cervello

Ho fatto l'update 1,e mi sono ritrovato con tutta la sezione app che non si connetteva più ad internet e Windows update in errore, ho aperto un ticket al forum microsof e come al solito non hanno saputo risolvere il problema.

Fortuna che faccio backup dell'immagine disco c:/ una volta a settimana ed ho ripristinato alla domenica prima di sto aggiornamento.

Complimenti Micro$oft adesso a me i danni per la settimana di lavoro perso a sistemare i tuoi casini chi me li paga?

Riccattare l'utenza approfittando della propria posizione di mercato, per fare installare aggiornamenti buggati, negando altresì al possibilità di futuri updates, probabilmente importanti, a fronte del contratto di licenza che ho pagato non credo sia una bella presa di posizione, soprattutto quando poi alla resa dei fatti vengono dati contentini, con proroghe di 30 giorni, per cercare di correre ai ripari.

Ultima modifica di kiwivda : 13-05-2014 alle 21:48.
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1