Discussione: DVD che sparisce
View Single Post
Old 13-05-2014, 19:10   #15
Susanoo78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
1. Prova comunque la modalitā provvisoria. Consente comunque di isolare il problema.
2. Guarda la risorsa IRQ associata a quella periferica e se ci sono conflitti.
3. L'apparizione/sparizione della periferica genera sicuramente eventi salvati nelle cartelle Applicazioni e Sistema del visualizzatore eventi. Controlla e posta.
4. Non hai specificato se il problema l'hai sempre avuto oppure č comparso di recente.
5. Hai giā testato la periferica su linux o altro, vero?
6. Quando sparisce il masterizzatore, in gestione dispositivi sparisce il canale (SATA) a cui č collegato o soltanto l'LG?
allora per prima cosa grazie dei consigli

1. non so cosa fare una volta entrato in modalitā provvisoria
2. non so come fare
3.sono andato su sitema - visualizzatore eventi sotto errori ho letto atapi, centra qualcosa?
4.sempre avuto da quando ho questo masterizzatore. il pc l'ho comprato l'estate scorsa, assemblato da me, tutto ok tranne questa cosa. il pc č in firma. Avevo un altro masterizzatore ma aveva ancora il collegamento ide e la motherboard Asus Z87-A ha solo sata, quindi ho preso questo lg dal pc di mio fratello che aveva xp su unn pentium 4 quindi figurati i pezzi sono vecchiotti. a lui il problema non lo ha mai dato.
5. no, ma come ho scritto prima con xp va
6.soltanto il masterizzatore sparisce. considera che metto dvd originali, appena li metto l'icona del masterizzatore su risorse del computer rimane come quando dentro il supporto ottico č vuoto, non parte l'autoplay quindi clicco 2 volte e sparisce. poi vado su gestione periferiche - azioni- rivela nuovo hardware e il masterizzatore ricompare e funziona. se metto ad esempio il seconso disco dello stesso gioco devo rifare sempre rivela nuovo hardware.
Susanoo78 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso