View Single Post
Old 13-05-2014, 18:05   #9
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6453
come al solito titolo FUORVIANTE PER ATTIRARE VISITATORI povero hwupgrade
Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
Saranno pure "chiusi" sti russi (che però pensano a questioni più serie, al contrario di noi che perdiamo tempo coi diritti delle minoranze e poi facciamo morire famiglie e aziende), ma sui gay hanno ragione, basta, non se ne può più, sta propaganda gay ha rotto i c******.

Ho parecchi amici gay, non ho niente in contrario e non sono omofobo, e abbiamo appurato che essere omosessuali è perfettamente normale (anche in natura).
Ma troppe strumentalizzazioni mi fanno vomitare, e ora un diritto in più di qua, ora un diritto in più di là, e ora chiudiamo un occhio se nei circoli gay trasformati in bar e discoteche non si paga l'IVA, e ora gli paghiamo la manifestazione colorate con i soldi pubblici, e ora un servizio su studio aperto insieme a due cani pucciosi (che hanno rotto pure loro), e ora spieghiamo ai 12enni a scuola come si inc**** due uomini, e ora facciamo vincere una donna con la barba perché l'omosessualità va di moda, anche se ha cantato una canzone di merda, MA BASTAAAAAAA.
concordo in tutto e per tutto
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
si tratta di un gioco di simulazione virtuale della vita, nella quale si può essere gay.
E' un sandbox e in quanto tale il giocatore decide cosa fare.
Nessuno obbliga nessuno a essere gay nel gioco lol
Piuttosto i russi vogliono obbligare ad essere etero, e maxis ha scelto di non vendere il gioco in russia pur di non censurarlo.

PS: poi la chiudo. Se i gay fossero superpotenti come dici tu, non si ritroberebbero a dover combattere per dei diritti che ancora non hanno.
Dagli quei diritti che hanno gli etero e vedrai che smettono di "rompere".
Anche perchè ovunque ci sono film/telefilm con coppie etero, cantanti etero, manifestazioni etero, locali etero ecc, ma non mi sembra che i gay dicano che vanno chiusi i locali etero, e fermati quei cantanti, film/telefilm etero.
Ci sono etero ovunque appena accendi la tv, che noia
E un altra cosa: in russia perdono molto più tempo con queste cose rispetto a noi, con la mania di censurare tutto e fare populismo, ed il reddito medio è 600€, con un PIL pro capite che è meno della metà di quello italiano.
Sicuri che sia meglio Putin?
già nell'altra news dove ci si è finiti a parlare di gay sei diventato molto aggressivo verbalmente, penso che certi diritti dati in mano a persone come te sono molto pericolose e imho una volta ottenuti ne vorrete sempre di più. di certo è meglio putin che non questo finto buonismo occidentale
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1