View Single Post
Old 12-05-2014, 20:27   #17
Skywalker85
Senior Member

L'Avatar di Skywalker85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
.
Quote:
Originariamente inviato da giscko Guarda i messaggi
.
Se uno di voi mi rispondesse alla domanda "finale" di delucidazione penso posso concludere il tutto....vi rigrazio di nuovo

Quote:
Originariamente inviato da Skywalker85 Guarda i messaggi
Scusate il ritardo con la quale rispondo ma ho avuto problemi!

Innanzitutto volevo ringraziarvi per le risposte....
Per quanto riguarda la mia situazione ho aperto un post dove, in base ai dati della mia linea, chiedevo se mi conveniva passare a telecom o rimanere in fastweb e praticamente ne è uscito fuori che probabilmente sono già fortunato ad avere la linea che ho visto che i miei dirimpettai con fastweb vanno ancora peggio! Parlavo anche di chiedere l'ip pubblico ma secondo alcuni probabilmente meglio non cambiare hag perchè non si sa mai che col nuovo hag mi peggiorano la linea.

Ho sentito tanti e sono rimasto abbastanza confuso, io voglio accedere al nas da fuori casa ed usare emule (non adunanza) sul nas....quindi devo chiedere questo ip pubblico a fastweb con cambio hag oppure no?
Io ho un argo 55+ che mi permette di aprire le porte e, dato che è un hag che fa schifo, gli devo affiancare un router, ma poi l'apertura delle porte lo devo fare dall'argo o dal nuovo router?

Scusate l'ignoranza ma sono almeno due settimane che ho aperto diversi post tra nas, internet, questo...ho ricevuto tante risposte spesso discordanti e su alcune cose son rimasto confuso
Skywalker85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso