View Single Post
Old 12-05-2014, 20:20   #13
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
ho installato win7 da una penna usb,senza recovery... ho fatto gli aggiornamenti, ho installato Firefox con adblock + adobe flash e Reader + java e basta...
Installato W7 da usb tipo da dvd, quindi è d' Installazione, non di ripristino, ok .

Suggerimento : a meno che non ti servano subito soprattutto Java........non installarli.

Installa questi applicativi quando ne hai bisogno .

Il problema secondo me è Java più che gli altri .

E da un bel pò di tempo che crea problemi a più di un utente....

Disattiva gli aggiornamenti automatici, non servono a nulla . Se ti serve dopo x tempo se per ipotesi l' hai disinstallato o vuoi vedere se c'è una nuova versione vai sul sito di Java .

Disattiva gli aggiornamenti di Java e non farli nemmeno, tanto Java funziona ugualmente anche senza gli ultimi aggiornamenti .

Comunque è strano, perchè dovendo purtroppo usarlo....l' ho installato 5 giorni fa, non mi è successo nulla.........

Volendo puoi anche disattivare gli aggiornamenti sia di Adobe Reader che di Adobe Flash Player, funzionano anche questi senza gli ultimi aggiornamenti .

Per quel messaggio disattiva i punti di ripristino, scaricati sul desktop AdwCleaner e lo lanci andando in modalità provvisora .
Per avviarlo basta il doppio click sull' eseguibile, visto che è uno standalone freeware .

Da un pò di tempo c'è la nuova versione che viene giù già in italiano: prima click su Scansione, poi su Pulisci .

Se vuioi puoi postare il file di report di AdwCleaner (S) che trovi in C/AdwCleaner, caricadolo su www.wikisend.com, o su dropbox o dove vuoi tu .

In più.........visto che Java si base su di loro.........cancella i file temporanei di internet sia con CCleaner solo alla voce Pulizia, sia con Atf Cleaner .
Per quest' ultimo prima click su Select All, poi su Empty Selected .

PS: che antivirus e firewall usi ?

Ultima modifica di tallines : 12-05-2014 alle 20:32.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso