View Single Post
Old 10-05-2014, 23:34   #650
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Un bella pulita l'ho data stamane. Non ti dico cosa c'ho cacciato da dentro/sotto il pc, roba da vergognarsi per un po' :-)

Tornando a noi, consigliami pure qualche modello specifico per favore (sotto i 100euro magari): sono *fuori dal giro* da un po' e non mi ci raccapezzo più tanto :-)

L'importante è. in primis che il mio HX520 sia ancora ok :-), poi nella malaugurata ipotesi vedremo un po' qualcosa che sia come detto: silenzioso, affidabile e modulare (ed ok per il mio pc ma nemmeno un collo di bottiglia se in futuro volessi cambaire qualche componente - mobo,cpu,gpu - )

Grazie in anticipo^2
:-)
Una volta ogni2-3 mesi una pulitina bisogna darla altrimenti può succedere che si rompa qualcosa. Personalmente la pulizia la faccio con il compressore, tolgo la scheda video che pulisco a parte e poi soffio via tutta la polvere che si accumula. Consigliato per far durare il pc più a lungo.
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso