Quote:
Originariamente inviato da xenom
Grandissimo funziona! mi hai risparmiato tonnellate di bestemmie e peripezie infinite!
si però scandaloso android, possibile che ne abbia sempre una... è un bug decisamente fastidioso e stupido.. come può accadere una cosa del genere?
in quella directory (applib) ho cartelle di programmi che ho disinstallato da secoli...
non è poi così diverso da windows allora
servirebbe un app cazzuta che fa pulizia paragonabile a regcleaner o tuneup su windows... :|
|
fastidioso è fastidioso, per fortuna capita raramente se si ha spazio a sufficienza
Quote:
Originariamente inviato da robertodavino
Ho già spostato lo spostabile e la maggior parte delle app e tutte le foto, file musicali ecc ecc sono sulla MicroSD...a questo punto a che serve avere una MicroSD da 14 Gb se poi lo spazio di archiviazione risulta insufficiente??
Non può essere ci sia qualche problema di altro tipo?
Cosa dovrei fare allora per far si che lo spazio aumenti?
|
la MicroSd appunto serve per foto, video musica ecc.
Per il tuo problema purtroppo la soluzione più semplice è disinstallare qualche app fino a alla scomparsa del messaggio. Prima di ciò puoi provare a cancellare la cache e/o provare a vedere se lo spazio esaurito è causato da residui di vecchie applicazioni (tipicamente .odex posti in
/data/app in ICS se non sbaglio) ma devi essere root per potervi accedere.