View Single Post
Old 09-05-2014, 11:15   #27204
evilsephiroth
Senior Member

L'Avatar di evilsephiroth

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da TulipanZ Guarda i messaggi
Bhe piú che altro era riferito specialmente ai case e alle nuove mb j1800/j1900.

Per esperienza risparmiare su un case é una cavolata... Va a finire che dopo un pó lo cambi per spendere di piú su uno migliore !! Ho recentemente preso un Lian-li. E devo dire che é un gioiello !! Il migliore che ho avuto finora....

Per quelle nuove mb sembrano un inc****ata che alla fine spendendo 20 euro in piú ti prendi un pentium di una generazione precedente che va benissimo. ( parlando di intel. Amd non ne ho idea. non sono un fanboy ma si sono trovato sempre bene con loro e non escludo che Amd vada bene lo stesso)

Se invece vuoi risparmiare veramente per un media center con 60euro ti prendi un raspberry con kit completo ci monti openelec 4 ultima build e va come un treno. Vede anke i MKV da 8/9gb senza problemi. Tra i suoi plugin c'é anche torrent e non hai bisogno di nient'altro.

Questi erano i miei sfoghi dopo le ultime 10 pagine colme di dubbi di diversi utenti. ( che sono stati aiutati ugualmente tengo a sottolineare )
60 euro è anche tanto.

Io il mio l'ho pagato 34 spedito.Recuperato una sd da 4gb da qualche parte e un hd di la, diventa un perfetto nas.

Oppure lo si puo usare con openelec come dici tu

Io lo uso cosi velcrato dietro la tv .
Lo si comanda col telecomando della tv tramite hdmi CEC.