View Single Post
Old 19-11-2002, 17:08   #6
dudu23
Senior Member

L'Avatar di dudu23

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
Molta gente mi dice che non è facile come si dice, mi dice che cambiando processore non arrivo a niente perche avro un sistema con una scheda madre obsoleta e lenta, e anche un HD lento e vecchio. Si dice che convenga cambiare di botta tutto quello che è dentro al case, cioe comprare un pc nuovo.
e vero questo oppure e possibile aggiornare solo qualche pezzo per avere un pc abbastanza al passo con i tempi?

(IO mi sono accorto che pero non vale la pena comprare un sacco di cose e spendere molto, tanto il mese dopo tutti ti diranno che quello che hai comprato da poco e di cui ti vanti anche e gia invecchiato.
DUE anni e mezzo fa comprai questo pc e mi dicevo che mi sarebbe durato un sacco, mi vantavo perche avevo 20 gb di HD ed il mio processore era uno dei piu potenti a 800mhz e 128mb di SDR ram.
Due mesi dopo usci il 1000 mhz, e dopo neanche un anno si e gia superato il 2000. il mio pc è ormai stra doppiato.)
CONCLUDENDO VOGLIO ARRIVARE AL PUNTO CHE SE IO VOLESSI STARE AL PASSO CON I TEMPI AVREI BISOGNO DI UN COMPUTER NUOVO OGNI tre MESI.
dudu23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso