View Single Post
Old 07-05-2014, 17:33   #15
KatayamaUkyo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Mi sa che non ci siamo capiti.
può essere

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Mah
Se lavorava per integrare il VR e l' Oculus nei giochi ID mi pare ovvio che pagasse Zenimax, inoltre il taglio dei fondi di Zenimax è la causa delle dimissioni di Carmack, non l' effetto.
Zenimax ha tagliato il settore dove lavorava Carmack, che se ne sia quindi andato mi pare più che logico, che si sia portato dietro la sua testa e le sue idee è ovvio, non sono mica di proprietà di Zenimax, di proprietà di Zenimax resta il codice scritto, ad esempio quello che serviva per integrare l' Oculus in Doom 3 BFG e che Zenimax ha deciso di non pubblicare per fare un dispetto come i bimbetti delle elementari
il fatto è che oltre a lavorare per integrare i giochi ID dava indicazioni di mercato e tecniche a Oculus VR,è stato anche uno sponsor non da poco all'E3 2012 e con il senno di poi si capisce anche perché.
sembrerebbe anche dalla notizia che Zenimax abbia sospeso il supporto nel momento in cui Oculus non ha accettato l'offerta di partecipazione.
ripeto che è un palese trolling perché sicuramente non c'è nessuna parte di codice di ID in Oculus Rift,mica sono scemi,però il comportamento di Carmack per me è stato sleale nei confronti di Zenimax e ID perchè lui sapeva che sarebbe approdato in Oculus,sapeva che sarebbe entrato come CTO e sapeva dell'arrivo di un grosso investitore eppure a continuato a fare finta di nulla,non ha nemmeno preso qualche mese di riposo per fingere almeno un po di essere stato contattato dopo.
non parliamo di un lava scale,è un membro del board e certi comportamenti tra ditte concorrenti posso lasciare terra bruciata intorno ad una persona.
è sempre difficile capire come siano andate realmente le cose perché come si dice io non c'ero,però di fronte a questi comportamenti un po di dubbio rimane
KatayamaUkyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1