View Single Post
Old 06-05-2014, 20:18   #44
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3655
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Hai controllato tra le impostazioni web se i dati sono corretti?
Non ho capito, ma forse volevi dire hai inserito correttamente i dati dalla web-form ?!! Certo dati controllati. Ma nel caso loro non accettino caratteri speciali per la password io ho chiesto il reset password ma non arriva nessuna mail ...

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii
Prova ad aprire nuovamente un ticket di assistenza e aspetta circa 24/48 ore, se non rispondono, insisti.

Hai comunque già provato a disinstallare il client dal PC in questione? Se no, fallo.
Oggi ho scritto nuovamente al loro indirizzo mail d'assistenza mi è arrivata nuovamente la risposta fatta dal loro bot. Ora provo ad attendere le 48 ore.

P.s: Ricordi il link per loggarsi tramite user ID al posto della mail non lo trovo !!!
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso