Quote:
Originariamente inviato da Striker92
Ciao, alla fine ho scartato i Santech perchè il 14 è piccolo di schermo e i 17 sono veramente troppo grossi. Ho visto invece sul sito XMG (Mysn) un modello in particolare che è 17, abbastanza bellino esteticamente e scontato anche del 25% per un po'! Il XMG c703 e pensavo di configurarlo così:
Display: Unica Opzione
Graphics Card: Unica Opzione
Processor: Unica Opzione
Ram: ???
Hard Drive: ???
MSATA Drive 1: ???
MSATA Drive 2: ???
Optical Drive: No
WIFI Card: Quella base è ok?
Keyboard: Ita
Warranty: standard
Operating System: ???
Office Software: No
Security Software: No
Power Cable: Eu
USB Memory Stick: No
Extra: No
Con un indecisione sulla Ram, (8 o 16), l' Hard Disk e gli Msata drive 1 e 2 (perdonami, ma non so neanche cosa sono). Che mi consigliate. Ora, visto che mi avvicino così pericolosamente ai 1400 euro (senza sconto), vale la spesa e avrò un pc molto buono o è meglio guardare altrove? In caso che altre marche con quel prezzo? Grazie 
|
RAM: devi decidere tu, se 8GB o 16GB. Leggendo quello che dovrebbe essere una sorta di thread ufficiale (
qui, dove ti invito a leggere, chiedere e a vedere le foto che hanno postato altri utenti), sembra che per aumentare la RAM bisogna smontare un po' tutto, quindi forse io andrei di 16GB, visto che il prezzo mi sembra abbastanza onesto.
Hard Drive/MSATA: anche qui devi scegliere tu. Hard Drive sarebbe l'hard disk, MSATA è un formato esclusivamente per gli SSD, particolarmente piccolo. Secondo me puoi fare un SSD su mSATA e un hard disk tradizionale meccanico per lo storage. Oppure puoi fare solo SSD mSATA o su SATA tradizionale al posto dell'hard disk. Comunque ti consiglio, visti i prezzi, di non prenderli da loro e comprarli per montarteli da solo. Qualsiasi soluzione tu voglia, andresti a risparmiare un po'. Chiaramente se non ti senti in grado o altro, vedi tu come configurarlo sul sito. Un SSD, che sia mSATA o SATA, per me è d'obbligo.
WIFI Card: ok quella base
Sistema Operativo: scegli tu!
Quote:
Originariamente inviato da Laus
Per me niente? 
|
Mi sono perso

Dimmi budget ed utilizzi!