Quote:
Originariamente inviato da TonyVe
Sarà...ma KitKat su 512MB di RAM non ce lo vedo proprio.
Ammetto che non so come gestisce la stessa, ma sul mio N7000 con ROM custom KKitKat, 1GB di RAM e limitazione dei processi in background a 4...arrivare al 90% di consumo è niente mentre lo uso...(vabbe è normale, se lo uso tengo aperte app, ma già con il browser sale e sale il consumo).
|
È normale infatti io che ho un S2 con rom custom kitkat mi gira tranquillamente anzi direi meglio delle precedenti.
Il punto di questa statistica IMHO non è tanto i venditori finali delle varie marche o google.... il punto è che una grandissima fetta di chi ha smartphone se gli update non sono pre-impostati e ti martella il sistema moltissimi semplicemente non li fanno e non li faranno mai.
Personalmente, anche se certo non pretendo di fare statistica, conosco diverse persone che non hanno MAI attivato l'aggiornamento software e la rom con cui l'hanno comprato è rimasta intonsa.
Ma dopotutto questo è trasversale dai PC ai vari firmware di elettronica... ad aggiornare i dispositivi sono solo ben pochi rispetto al totale.