Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Ciao a tutti, devo passare il mio iPhone 5 a mio padre in quanto ha scassato l'HTC e vuole passare a Apple.
La mia speranza era che questo accadesse più avanti con l'iPhone 6 già in commercio ma vista la situazione devo attrezzarmi ora.
Quello che vorrei è un telefono con lo schermo più grande e il 5s in questo caso mi delude un pò. Se prendessi quello sarebbe solo un ripiego momentaneo.
Invece stavo considerando anche un altra opportunità.
Si possono fare telefonate con iPad? Ho visto che esistono applicazioni come FirendCaller che ti fanno chiamare qualsiasi numero di telefono nel mondo senza troppi problemi. Usando poi un auricolare e tenendo l'ipad nella tasca posteriore dei pantaloni (se sta) o in mano si potrebbe usare come telefono.
Queste applicazioni funzionano bene? Ma soprattutto si possono anche ricevere telefonate? Perderei la funzione di vivavoce con la macchina? Io ho l'opportunità di collegare dispositivi lightning tramite cavo o usare il blutooth....
|
L'ipad non è un telefono, non ha l'app per fare/ ricevere telefonate nè per gli sms e non sarebbe pratico l'uso che ipotizzi anche andando su applicazioni come skype/ viber. inoltre non ci sta in tasca di sicuro.
Se vuoi uno schermo grande devi andare su android, puoi prenderti qualcosa come il nexus 5 - moto X o G che costano relativamente poco e quando esce il 6 valuti se vuoi cambiarli o integrarli con un ipad mini.
una volta che hai un ipad, l'importanza di avere un iphone vs android diminuisce, a mio avviso, in quanto hai già una ottima piattaforma per accedere al mondo iOS