Quote:
Originariamente inviato da maxmax80
se riesci a trovarlo ancora (magari una occasione nei forum o su ebay) il Pentium G630T che ho io supporta il 3D, quindi te lo consiglio.
per la scheda madre, lascia perdere il chipset H61.
è limitato sulla pci.ex 2.0, sulle sata II di intel, non supporta il Raid, e generalmente è anche povero di connessioni sul retro.
sulla mobo spendi un po' di più, ma prenditi un chipset che abbia tante features.
non si sa mai nella vita.
metti che ti gira di cambiare case , prenderene uno più grande e fare uno storage in rete...e che fai?non hai il Raid?..naaaaaaaaaa
mio consiglio:
vai di Z77, H77 o al massimo B75.
|
Purtroppo il Pentium G3220T non riesco a trovarlo, su ebay c'è qualcosa ma è roba usata e la maggior parte è venduta all' estero, anche il Pentium G3220 versione T è difficile da trovare.
Si se è così il chipset H61 lo scarto subito, se scelgo l'akasa euler come mobo compatibile c'è la GA-H77TN con lo socket 1155, con lo socket 1150 c'è la asus h81t che ha un buon prezzo o la asus h81t ma questa comincia a costare, o la intel dq77kb e anche questa viene su i 100 euro. Se ti va di dare uno sguardo per cortesia qui c'è la lista :
http://www.akasa.com.tw/update.php?t...el=AK-ITX05-BK
Le Pentium versioni T purtroppo non sono facili da trovare, che faccio ? ci sono i modelli normali da 54 watt ma poi se non riesco a fare l' undervolt a 35 watt è un bel problema. Tu mi consigliavi la G630T compatibile con il 3D, penso sia una vecchia versione il modello sostituivo a questa cpu non so quale sia.
Riguardo la configurazione GA-C1037UN-EU + Zotac Nvidia GT 630 LP quale è il tuo parere ?
Della amd A8-7600 45w che ne pensi ? Dicono che uscirà a giugno.