Se usi il T68 con la porta IRDA, non ci sono problemi di driver...almeno credo. Io ho un Compaq701 (senza porta IRDA) infatti tra qualche giorno ordino la portina esterna.... se sei in viaggio è sicuramente un po scomoda...xo' il vantaggio (almeno x me) è che la posso attaccare anche al Desktop...e soprattutto, rispetto al cavetto originale Ericsson, posso usare anche altri cellulari, evitando 1)di staccare ogni volta il cavo 2)di comprare un cavetto x ogni cellulare. La porta Irda aggiuntiva l'ho vista su nixie-it.com, ho girato tanto ma sembra ce l'abbiano solo loro.. a 100mila lire circa....
Io ero indeciso tra Presario701 e l'Asus che pero' mi veniva a costare 600mila lire in piu'....x avere cosa? qualche mhz in piu' di cpu e una scheda video3d....e sinceramente per l'uso "professionale" che devo farne io del pc, il 3d sinceramente non mi serve proprio

Cmq tornando al discorso, l'importante credo sia che il software ericsson veda la porta irda del pc.....
Ho un T39io e come s.o. uso XP, appena mi arriva la porta irda, poi ti so dire...
geno
ps: ma quanto dura la batteria del t68? curiosità....io ero un only nokia user, ma questo t39 mi ha fatto capire tante cose