View Single Post
Old 02-05-2014, 14:06   #18
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Tutti gli fps devono essere solo spara-spara perchè piacciono cosi a te?
SE SI CHIAMANO SPARATUTTO E' LOGICO CHE DEVI SPARARE !!!
Cosa vuoi fare ? Corsa ad ostacoli, acrobazie e giochi di prestigio ?

Quote:
Quindi per te gli fps sono alla stregua di un fifa ed un pes... Cambiano la rosa, qualcosina alla grafica e va bene cosi, compriamolo
Che cosa vuoi aggiungere ad un gioco di calcio ? Quello è calcio cosa vuoi fare mettere delle regole nuove ? A quel punto non è più calcio.
Poi è chiaro che se ci giochi sempre in single alla fine ti stufi, sfidare un essere umano invece è tutt'altra cosa.

Quote:
Meno male che non è sempre cosi, perchè altrimenti saremmo rimasti ai tempi del primo Quake.
Magari fosse così, Quake è una delle regine indiscusse ancora oggi, e se dici così probabilmente te ne capisci davvero poco, di solito chi cerca ste scuse è perchè è una pippa.

Non a caso i pro giocano a CS in primis, Quake e UT, prova a indovinare perchè. Tutte le altre cose che vuoi aggiungere sono solo cavolate per ampliare la fascia di mercato ai nabbi senza skill che vengono violentati ad ogni match, probabilmente come te.

Quote:
Perchè, non è la prova dei fatti che il single viene trascurato in favore dei multi (che il più delle volte sono scadenti quanto il single)?
Anche se fosse non è giustificabile ?
Vai in giro per il forum e chiedi quanti giocano solo in single e quanti in MP.

Quote:
Su Wolfenstein critichi la mancanza del multi
Io su WF non ho criticato la mancanza del multiplayer, visto che sinceramente non me ne fregherebbe proprio niente nè ho mai usato il MP di WF in tutta la mia vita, quindi è proprio l'ultima delle cose quella, io ho criticato il tuo pensiero, è diverso.

Quote:
Espressamente ideati per il multiplayer... Ma perchè lo mettono il singolo allora?
Magari per ampliare la fascia di mercato e offrire un contenuto anche a chi non ha il collegamento internet, tu che dici ?

Ultima modifica di PaulGuru : 02-05-2014 alle 14:14.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1