View Single Post
Old 10-04-2004, 12:10   #18
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da anto
Per quanto riguarda la spedizione, direi che meno rimane in giro un pacco di questo valore, oltre che di una certa fragilità, meglio è.
Quindi il j+1 è assolutamente necessario, il j+3 è meglio usarlo per cose meno importanti.

Ho fatto due conti e posso arrivare in tutto a 300, se tu accettassi un 290 + s.s ci saremmo ( 300 o 302 a questo punto fa lo stesso).

D'altra parte ho visto su C*L un asus a620 che mi verrebbe a costare dopo tutti gli sconti e agevolazioni che posso inserire prezzo in mano 288 euro.

Chiaramente non vale il tuo 3970 perche non ha il BT e soprattutto a solo 32 mb di rom contro i tuoi 48, dalla sua ha già installato pc2003 ed il fatto di essere completamente in garanzia.

Per il pagamento non avrei difficoltà a farti un bonifico anticipato, se poi tu avesi un c/c bancoposta potrei farti un postagiro così da ferti vedere in tempo reale l'accredito. Stessa cosa se tu avessi una poste Pay.

Fammi sapere

Anto
Dai chiudiamo la trarrativa per 305 euro comprese le s.s. in j+1....
Ti accludo anche il cd con l'aggiornamento a Windows Mobile 2003 e la fattura per la garanzia....

Per il pagamento mi va bene un bonifico, ma non ho c/c postale bensì bancario!!

Io posso spedire il tutto già Marted' mattina presto in modo che mercoledì il pacco è da te!

P.S. Chiaramente il tutto lo si può concludere se anche felixmarra (che mi ha mandato un pvt ed io gli ho risposto)
mi dà conferma per gli accessori..
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso