Quote:
Originariamente inviato da anto
Per quanto riguarda la spedizione, direi che meno rimane in giro un pacco di questo valore, oltre che di una certa fragilità, meglio è.
Quindi il j+1 è assolutamente necessario, il j+3 è meglio usarlo per cose meno importanti.
Ho fatto due conti e posso arrivare in tutto a 300, se tu accettassi un 290 + s.s ci saremmo ( 300 o 302 a questo punto fa lo stesso).
D'altra parte ho visto su C*L un asus a620 che mi verrebbe a costare dopo tutti gli sconti e agevolazioni che posso inserire prezzo in mano 288 euro.
Chiaramente non vale il tuo 3970 perche non ha il BT e soprattutto a solo 32 mb di rom contro i tuoi 48, dalla sua ha già installato pc2003 ed il fatto di essere completamente in garanzia.
Per il pagamento non avrei difficoltà a farti un bonifico anticipato, se poi tu avesi un c/c bancoposta potrei farti un postagiro così da ferti vedere in tempo reale l'accredito. Stessa cosa se tu avessi una poste Pay.
Fammi sapere
Anto
|
Dai chiudiamo la trarrativa per 305 euro comprese le s.s. in j+1....
Ti accludo anche il cd con l'aggiornamento a Windows Mobile 2003 e la fattura per la garanzia....
Per il pagamento mi va bene un bonifico, ma non ho c/c postale bensì bancario!!
Io posso spedire il tutto già Marted' mattina presto in modo che mercoledì il pacco è da te!
P.S. Chiaramente il tutto lo si può concludere se anche felixmarra (che mi ha mandato un pvt ed io gli ho risposto)
mi dà conferma per gli accessori..