Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
La bsod non la vedi perchè windows è impostato per riavviare automaticamente il pc.
Dovresti andare nelle proprietà del sistema, nelle proprietà avanzate di avvio e ripristino e rimuovere la spunta a Riavvia automaticamente in caso di errore di sistema.
|
Tutti con sta domanda.. Ho tolto il riavvio automatico, e cmq ho controllato se c'erano minidump.. ma niente.
Se dico che non ci sono vuol dire che non ci sono
Quote:
Io ti consiglio di controllare le temperature di gpu e del chipset della scheda madre , che in caso di giochi scalda molto più del normale .
In caso prova ad aggiungere una ventola al pc per diminuire le temperature in generale , a volte le misure con programmi software non sono precisi e la scheda video potrebbe lo stesso superare la temperatura massima .
Poi se non lo hai gia fatto prova a installare gli ultimi driver della scheda video .
|
Hai qualche programma da consigliarmi? le temp le ho guardate con hwmonitor, afterburner(rivatuner per guardarle in game) e kombustor durante lo stress test(terminato senza problemi arrivando a 80° circa)
per le ventole ho una in cima al case che butta fuori, una dietro che butta fuori e il ventolone a lato che butta dentro, più quella davanti x gli hdd.
sai mica dirmi come vedere la temp del chipset? su hw monitor ci sono diversi sensori sotto la voce motherboard