View Single Post
Old 29-04-2014, 16:11   #122
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da takui Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi appresto all'acquisto e volevo chiedere un parere qua visto che diversi di voi l'hanno comprata e nonostante le review positive, non li vedo supercontenti per le foto...

in pratica...non sono un appassionato di fotografia...dubito che la userò per molto (la mia precedente risale al 2000..4mb, ho detto tutto...)

Questa estate faccio il mio primo grande viaggio, e non voglio lanciarmi sull'usare il cell per le foto...perché ho paura poi di pentirmi dei risultati...cercavo quindi una macchinetta per massimo 230€...ma proprio massimo...e qua la difficoltà nel trovare qualcosa di valido, visto che la fascia di prezzo mi fa temere che alcune rasentino la qualità del cellulare...

Beh concludendo...la prendo? O dopo le varie prove, consigliate altre? Farò sicuramente video e ho visto che quelli li fa bene, ma principalmente scatterò foto... che mi dite? :| se avete altri suggerimenti come macchinette...soprattutto per chi ha acquistato questa...sono tutto orecchi... :|
Essendo una super-zoom compatta è normale che le foto non siano di qualità professionale (in particolare con poca luce), ma per un uso amatoriale credo sia ottima, ha un sacco di funzioni e fa degli ottimi video.
Nel frattempo dovrebbero essere uscite nuove compatte, prova a cercare su dpreview.com
Personalmente ne sono più che soddisfatto, in particolare della tecnologia stabilizzante della Panasonic, le foto mosse sono solo un brutto ricordo
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso