Quote:
Originariamente inviato da takui
Ciao ragazzi, mi appresto all'acquisto e volevo chiedere un parere qua visto che diversi di voi l'hanno comprata e nonostante le review positive, non li vedo supercontenti per le foto...
in pratica...non sono un appassionato di fotografia...dubito che la userò per molto (la mia precedente risale al 2000..4mb, ho detto tutto...)
Questa estate faccio il mio primo grande viaggio, e non voglio lanciarmi sull'usare il cell per le foto...perché ho paura poi di pentirmi dei risultati...cercavo quindi una macchinetta per massimo 230€...ma proprio massimo...e qua la difficoltà nel trovare qualcosa di valido, visto che la fascia di prezzo mi fa temere che alcune rasentino la qualità del cellulare...
Beh concludendo...la prendo? O dopo le varie prove, consigliate altre? Farò sicuramente video e ho visto che quelli li fa bene, ma principalmente scatterò foto... che mi dite? :| se avete altri suggerimenti come macchinette...soprattutto per chi ha acquistato questa...sono tutto orecchi... :|
|
Essendo una super-zoom compatta è normale che le foto non siano di qualità professionale (in particolare con poca luce), ma per un uso amatoriale credo sia ottima, ha un sacco di funzioni e fa degli ottimi video.
Nel frattempo dovrebbero essere uscite nuove compatte, prova a cercare su dpreview.com
Personalmente ne sono più che soddisfatto, in particolare della tecnologia stabilizzante della Panasonic, le foto mosse sono solo un brutto ricordo