Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa
E alcune cose che mancano sono fondamentali, un file manager, una gestione delle notifiche che funzioni sempre, le app sviluppate con maggiore qualità adesso alcune sono fatte bene altre sono fatte con i piedi e crashano, avere finalmente i google services (ma qui forse hanno sviluppato delle api apposite che ora Google sfrutterà) ecc... sono tante le cose da sistemare, compresi i bug storici come quello di cambio sim che se si passa da un operatore ad un altro senza resettare il telefono dopo qualche giorno gli sms non vanno più, questo bug c'è dai tempi della prima release software di windows 8 sono quasi 2 anni sarebbe ora che lo sistemassero.
|
1) i file manager terzi stan nascendo come funghi
2) il centro notifiche c'è, ora le app si devono adattare (ma funziona già piuttosto bene).
3) Cambiata la sim (da vodafone a tim) con 8.0 e non ho avuto il minimo problema
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw
Allora non è vero come mi diceva qui ľaltro giorno un utente che MS aveva acquisito anche il diritto di usare il brand Nokia per i suoi smartphone.
cut
|
Forse ti riferisci a me: nel caso, l'altro giorno si parlava di un breve periodo indeterminato in cui MS avrebbe usato Nokia sui Lumia. Il giorno dopo, e l'ho scritto nello stesso thread, il tutto è stato smentito. Ora sembra esser arrivata la conferma