View Single Post
Old 28-04-2014, 14:55   #16
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Quando lo accendi puoi benissimo impostare una password grafica o un pin: con il touch è ottima cosa
Chiudere le finestre con le dita è una fesseria, spesso lo faccio con il mouse li a fianco
Per cloud automatico intendi? Io semplicemente ho messo al root del disco la cartella OneDrive: ogni cosa che salvo quindi va a finire sul cloud
Office vuole il 2013 o 365, non per forza 365.

E il Surface Pro cosa è se non un pc?

Se vogliamo attaccare la famiglia Surface, almeno facciamolo con cognizione di causa: i difetti ci sono come in ogni altra cosa, qualcuno grave qualcun altro meno. Ma i difetti non sono assolutamente questi
Sul pin lo scopro ora che l ho venduto, comunque visto che si sta diffondendo la moda del sensore di impronte nel tasto home potrebbero anche mettere quello ancora più comodo.
Io ragazzi sarò vecchio e retrogrado ma un tablet ibrido non riesco proprio ad usarlo, esempio non collegherei mai uno smartphone al tablet surface pro per fare aggiornamento firmware cosa che invece faccio con qualsiasi pc.
A me rt sul 10 pollici non mi ha dato una sensazione di tablet ma di ibrido proprio perché ad esempio non puoi fare a meno del desktop per gestire i file mancando un vero ed ufficiale file manager modern ui ma magari c'è a chi va bene anche collegare un mouse io l ho fatto per gestire meglio il desktop di rt ma mi sembrava una cosa assurda in un tablet ed infatti nei prodotti della concorrenza non serve, sarò io strano a vederci tutti questi difetti speriamo il mini sia ottimo e vedremo le recensioni anche quella di hwupgrade
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1