View Single Post
Old 28-04-2014, 11:19   #16
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da aald213 Guarda i messaggi
Esiste un periodo storico durante il quale Atari produsse un numero esagerato di cartucce, a causa di follie manageriali. Per quel che ricordo, i dirigenti pianificarono la produzione di cartucce considerando che gli utenti avrebbero avuto in media una cartuccia nella prima casa, e una nella casa estiva. Roba da matti.

Assumendo una sovrapproduzione smisurata, è realistico pensare che si siano disfatti delle cartucce in modi non convenzionali, quindi il fatto che siano state scaricate e poi ritrovate nel deserto è plausibile.
Tra i metodi di smaltimento di cartucce di videogiochi, quello di seppellirle nel deserto penso che sia il più fantasioso, degno di film sul genere di indiana jones...

Alla ricerca della cartuccia perduta !

Azz. se ci fanno un film con questo titolo mi conviene registrarne il copyright !

Ci sono metodi di smaltimento molto più semplici economici e a prova di ritrovamento...

Da qui nasce la mia idea della manovra per vendere a prezzi sicuramente folli, le famose cassette che sono state seppellite nel deserto 30 anni fa !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1