Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz
Io è da quando è stata confermata l'esistenza dei nokia con android che sostengo possa essere un cavallo di troia.
Hanno fatto un loro store android, vuoi vedere che prima o poi ci sarà la possibilità per gli sviluppatori di convertire le loro app android in app windows con pochi semplici passaggi? 
|
Mah sbaglierò io ma a me sembra un cavallo spuntato, se voglio inserirmi in un mercato lancio un telefono top di gamma, non un bassa gamma con hardware datato che fa girare il software con evidenti lag come è oggi nokia x bocciato da qualsiasi recensione online, le più magnanime gli danno 6.5 come voto le peggiori 4 ma fa capire bene il livello dell'esperienza d'uso.
Poi certo potrà essere modificato, reso più veloce ecc...ma un telefono deve per prima cosa funzionare bene quando lo tiri fuori dalla scatola ad oggi non ho ancora visto un telefono android che deve il suo successo solo ed esclusivamente alle rom cucinate ed alle modifiche, persino quello che monta la cyanogen di serie è comunque un medio gamma ben funzionante.