View Single Post
Old 27-04-2014, 13:50   #9
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
USCITE ANCHE LE PARTI 1,2,3 da 2 GB l'una! Tot poco più di 6BG.
Buon downloand!

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma come gameplay si avvicina al misery per cop? Perchè se non bilancia il gameplay ma aggiunge solo effetti grafici non serve a niente.
Ti pare che sarei andato ad aprire qualcosa che aggiunge solo effetti grafici?
Aggiunge un botto di mappe tagliate con mdifiche a quelli presenti, una nuova storia con varie sidequest, mostri tagliati, segreti, nuove armi, in teoria anche l'upgrade delle armi, macchine da guidare, in teoria rilevatori di artefatti.
Tra le varie cose.
Adesso non so se qualche feature è saltata.
Fatto sta che forse è l'unico mod che rende il gioco praticamente come un nuovo episodio.
Spero solo sia pulito come realizzazione (nella vecchia faq dicevano che avevano fatto una specie di patch 1.0007 per LA).
Sul bilanciamento non so, ma in teoria la balistica dovrebbe essere quella originale (almeno inizialmente questo era il pensiero) ma visto l'interesse che suscita non mi stupirei se qualcuno ci facesse realism pack e simili, anzi, mi stupirei del contrario.
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Non ho mai finito il primo Stalker (causa crash continui, mica per altro). Questo Lost Alpha è comunque un ampliamento o è una storia a parte? Vorrei davvero giocarmi la storia principale ma proprio non ho la minima voglia di iniziare una 4a partita da dover magari di nuovo abbandonare.
Ampliamento e storia a parte standalone.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-04-2014 alle 16:00.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso