visto che cambio idea un giorno si e l'altro pure

ho pensato che è meglio spendere soldi per il mio pc principale che sarà da trasporto... quindi accantoniamo l'idea dell'athlon 5350 e via con il mio primo progetto che potrei già fare ma sono appassionato delle apu e quindi aspetto... eccolo:
Case: Antec Isk 110 con ali 90watt
Mobo: AsRock FM2A88X-ITX+ (con wifi e bluetooth che possono sempre servire)
APU: A8-7600 (con TDP rigorosamente impostato a 45watt un po' per l'ali limitato e un po' per i consumi)
Ram: 2x4gb 2133mhz
SSD: Samsung Evo 250gb
Questo progetto sarà possibile attuarlo solo quando uscirà l'apu e da quel che ho capito se ne parla a giugno... mi sa che mi servirebbe un bel dissi e al tutto aggiungerei al più un hd da 2,5" oppure metterò i dati su un hd esterno (usb3)... scopo di questo pc è fare un po' tutto... dal gioco (poco) e mi basta il 720p... all'editing (amatoriale) di foto e video... avere un apu mi permette di farlo con tempi molto simili a quello di un i3 ma al tempo stesso avere una scheda grafica integrata notevole il tutto per un consumo complessivo (e incrocio le dita sperando che tutte le recensioni siano fatte bene di 70-80 watt in full load gpu+cpu) e con un case da trasporto

p.s. alcune review danno dei consumi oltre i 90 watt ma possibile facciano i test con alimentatori da 7-800watt ma che senso ha?