View Single Post
Old 10-04-2004, 02:22   #3
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Io sono andato a vederlo e mi è piaciuto abbastanza. L'ho trovato sicuramente un gradino sopra gli altri film di Gibson.
MA! le scene splatter sono davvero esagerate, non tanto per la violenza, ma per la durata. Una persona può sopportare scene del genere, ma non per mezz'ora di seguito. Vuoi farmi vedere che lo flagellano? Benissimo. Vuoi farmi vedere esattamente come lo flagellano senza nascondere nessun dettaglio raccapricciante? Benissimo. Ma non andare avanti mezz'ora con sta flagellazione!
Infatti una ragazza in sala è svenuta...
Ma la cosa che trovo peggiore è che in Italia, in un paese bigotto che vieta ai minori film dove c'è un linguaggio un po' sconcio o qualche sparatoria o una coscia nuda, questo film non ha NESSUN DIVIETO!
Avete idea di quanti bambini rimarranno traumatizzati? Pensate che al cinema dove sono andato c'erano dei cartelli che invitavano le scuole a portare gli studenti a vederlo (con tanto di sconto comitiva!)
Si parla di Cristo quindi va bene, anzi i bambini DEVONO vederlo, non importa se è più gore di Cannibal Holocaust!
Io vorrei proprio vedere in faccia quel coglione che, avendo visto il film, ha deciso che era adatto ai bambini.
Scusate ma quando vedo queste cose mi viene da pensare che siamo proprio in un paese di merda
redsith è offline