View Single Post
Old 24-04-2014, 13:47   #241
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Cittą: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Grazie per il manuale

Quando ti sarą arrivato l'adattatore, il test devi farlo in questo modo:

1. Colleghi l'uscita HDMI della consolle all'ingresso DVI del monitor.

2. Setta la consolle per uscire a 1080p.

3. Entra nell'OSD del monitor premendo il pulsante "Menu", vai alla quarta opzione "Wide/originale" e settala su "Originale". NB. trovi le info a pag. 15 del manuale in PDF.

prova ad avviare un gioco e controlla se lo vedi a pieno schermo, oppure con 2 sottili bande (nere) in alto ed in basso. Poi prova a settare la consolle a 720p e rifai la verifica.

NB. non so se le operazioni 2 e 3 vadano eseguite invertite, eventualmente prova.

Domanda: che scheda video hai nel pc (marca e modello)?

Restiamo in attesa di tue news

ps. su idealo.it ho visto il PM a 229 euro e il PY a 249, ma non conosco quello shop.
di niente per il manuale figurati !

ho letto il post sui tuoi settings in seconda pagina, ho eseguito la prima parte e devo dire che va molto meglio, di fabbrica la luminositį é sparata.

sono impressionato dal consumo del monitor solo 14w !!!! lo lascio acceso tutto il giorno

l'adattatore ce l'ho giį, appena ho un pó di tempo faccio le prove e uppo le foto

come scheda video attualmente uso quella integrata al processore A8 3850
a volte la unisco alla 6660 per farla diventare una 6690, trattasi di Ati...

attualmente utilizzo solo quella del procio, consuma di meno e ho meno problemi di drivers...
per quello che ci devo fare basta e avanza
internet, office, fotoritocco, qualche film, qualche gioco poco frenetico.