Ragazzi in visione del rinnovo della mia stanza, avrei intenzione di posizionare un nuovo bel PC accanto alla TV 32'' FHD... L'utilizzo è principalmente quello della navigazione internet, ascolto musica e visione di film in Full-HD collegata in HDMI alla TV (o VGA)... Qualcosa di molto economico, che però mi permetta di poter ogni tanto giochicchiare a qualcosa come The Sims 3 (e in futuro al 4) o a roba di poco conto in ogni caso (accanto faranno compagnia una bella Xbox 360 ed in futuro una PS4). Ho già quindi mouse, tastiera e monitor. Stavo pensando ad un'APU AMD, magari un'A10 così da avere una GPU integrata leggermente migliore rispetto agli A8.
Budget diciamo che mi vorrei tenere al di sotto dei 300€ (se possibile anche al di sotto dei 250). Non mi interessa OC, ma se c'è è meglio. Il case dev'essere il più piccolo possibile e magari bello esteticamente (se con una finestrella laterale sarebbe meglio, pieno di LED fluorescenti che non mi faranno chiudere occhio la notte!). Il PC inoltre potrebbe rimanere acceso anche 24h per qualche giorno. Non mi interessano i consumi.