View Single Post
Old 24-04-2014, 06:48   #10
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da M47AMP Guarda i messaggi
GlobalFoundries e TSMC erano entrambe lì a fare la corte a Samsung, secondo me ovviamente, non vi erano notizie ufficiali al riguardo, ma è l'unica delle Foundry ad avere la potenza di fuoco necessaria.

O ci si chiama Intel oppure Samsung per poter fare ciò che si vorrebbe, più Samsung che Intel di questi tempi, dunque Intel deve correre più celermente che può ai ripari.
Non mi pare sia messa così male. Samsung ha annunciato prodotti basati su 20nm. Intel su 14nm...
Quote:
L'interrogativo è se queste nuove CPU saranno invece dei SOC comprendenti anche una o più unità GPU per il GPGPU.
La tendenza è quella.
Quote:
Dunque sembra che possa esservi una santa alleanza o una trimurti, almeno in potenza, per soffiare il mercato ad Intel, che da tempo ha manifestato il proposito di abbandonare la costruzione su larga scala, non so se sia così anche per i concept, delle motherboard.

Forse dopo il ritiro di Otellini hanno fatto marcia indietro, almeno, senza grandi fanfare, così sembra.
In effetti non vedo motherboard Intel da tempo. D'altra parte non è quello il suo core business.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1