View Single Post
Old 24-04-2014, 00:17   #3
brizzio07
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
a ceh risoluzione giocheresti? quanti monitor e di che tipo?

sinceramente che io sappia nn cè un modello di windoforce fallato, sarà più un problema di pochi utenti su una determinata serie sfortunata di schede
detto questo io nn prenderei una 780ti xkè nn si capisce come possa avere tali prezzi quando le R9 290X partono dai 450 euro in media ed offrono prestazioni da un 5 al 10% meno rispetto alle Ti che partono dai 560/580 euro
poi palit produce schede di mediocre o bassa qualità x cui la eviterei come marca (con palit e gainward nn sai quanti problemi di malfunzionamenti/guasti/rotture/problemi vari ho dovuto sentire)
x le prestazioni già una 780 nn ti andrebbe un 25% meglio della 590 in full-hd, una 290X andrebbe un altro 10% in più
Ciao grazie delle risposta

1080p 120/144hz un solo monitor, ma penso tra qualche mese di aggiornare all'asus rog swift (120 hz 1440p)

La 590 per fortuna l'ho venduta proprio qualche giorno fa, ho avuto troppi problemi con lo sli, ora andava una gpu ora due, ora ancora due ma peggio di come andava a una, insomma ho chiuso con le doppie gpu per ora

Quindi non è tanto insensata la scelta di andare su una reference?
brizzio07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso