View Single Post
Old 23-04-2014, 17:09   #1
xrosfuck23
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Ultrabook Asus S56C si avvia solo il BIOS

Ciao a tutti questa settimana ho visto una cosa troppo assurda non riesco a crederci e per questo apro questo 3D perché non vengo fuori...

All'accensione parte il BIOS e se faccio partire il ripristino e dopo un'eterna attesa(visto che mi han detto che dovrebbe esserci un SSD) sembra non servire a niente.

Premetto che si tratta di un ultrabook Asus S56C che ha 8-9 mesi di vita, ed è del figlio di un mio amico che va su e giù all'università 70KM di di distanza, e ha cominciato a fare questo tutto dall'oggi al domani...

Ho provato a smontarlo e non ho trovato nessun disso SSD ma solo un normale SATA da 500gb e la cosa è ancora più strana perché ho provato ad avviare in boot dei cd:
- sia dischi con live di linux;
- che dischi d'installazione di windows;

MA parte il BIOS normalmente come prima come se il se non ci fosse un lettore...

Quindi escludo che il disco500 abbia degli errori ma ho il dubbio che forse ce sul serio un discoSSD da qualche parte visto che ho appena scoperto che l'asus offre delle soluzioni ibride HD+SSD

Se ce qualcun'altro che ha mai visto una cosa del genere o ha qualche consiglio da darmi per risolverla mi faccia sapere
xrosfuck23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso