Quote:
Originariamente inviato da Anhel
Effettivamente non hai tutti i torti, solo che la mia idea era di prendere SSD per aumentare la velocità globale del pc (che userei si per giocare ma anche per altri scopi come media center e pc domestico), considerando anche che l'HDD che già ho non è comunque nuovissimo e che se non prendessi un SSD dovrei allora prendere fin da subito un HDD nuovo.
Per la scheda video pensavo di prendere la GTX 660 e magari fare un update tra qualche anno: la r9 280x sul negozio su cui ho trovato gli altri pezzi (preferirei fare un unico acquisto per evitarmi noie) me la darebbe sui 280€ e la r9 270x (anche lei spesso consigliata) a 193€.
|
Se la metti in questo modo allora vai per la 660, anche se, se fossi in te, mi prenderei la 280x dove ti avevo fatto vedere a parte (il prezzo è davvero molto buono). Per quanto riguarda la velocità degli hardisk, anche se vecchiotto, l'hd dovrebbe fare il suo dovere(la differenza tra 5400 rpm e 7200 è solo minimamente tangibile) e lo terresti comunque per quel mesetto massimo prima di poter prendere un'hd nuovo. Ti dico questo perchè una volta presa la scheda video, non puoi aggiungere 60 euro per aggiungere potenza mentre l'hd lo puoi prendere quando vuoi.