View Single Post
Old 23-04-2014, 11:36   #14
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da timer86 Guarda i messaggi
[..]In questo paese sembriamo tutti scenziati, così scenziati e intellettuali che l'Italia sta andando a rotoli..
L'Italia va a rotoli per questa mentalità denigratoria, non passa ora che trovi il saccente di turno che ti fa il suo bel discorsetto su una news sul perché l'Italia va a rotoli additando questo o quel comportamento. Parli di smartphone costosi "eh, in Italia andrà alla grande visto che son tutti scemi e lo compreranno solo perché costa e non per la sostanza" parli di una qualunque altra cosa "eh, l'Italia va a rotoli perché.."

Io osservo, ragiono e giudico. La signora (che par esser vecchia come mia nonna che anche senza malattia terminale non gli darei più di una manciata di anni di vita) parla e reagisce, non la vedo attaccata a macchine e neppur stesa in un letto con gli arti atrofizzati o con piaghe da decubito detto questo sta meglio di altre. Inoltre non la vedo neppur con mascherine o con bombole vicino in una comunissima casa (che può esser tutto tranne che asettica) detto questo IO con gli elementi che ho a disposizione dico che questo spot è patetico "ridiamo alla vecchina la sensazione di camminare all'aria aperta" e stica, sarebbe molto più gratificante uscire veramente all'aria aperta ed esser colpiti dal sole e da una leggera brezza che guardar una televisione attaccata alle retine.

Ciò detto.. sicuramente può esser un'idea per chi è VERAMENTE in un letto di morte da anni e non può uscir neppur in carrozzina, sicuramente son usi che vedremo in un futuro prossimo della realtà virtuale.. ma questo è uno spot punto e basta.

Forse non avrai rovinato l'Italia con il tuo comportamento ma di certo non la migliori con il tuo comportamento sempre pronto a far da scarica barile sugli altri ed a sputar sentenze senza neppur aprire gli occhi e ragionare un attimo.. ma tant'è, è più facile criticare e piangersi a dosso che rimboccarsi le maniche e darsi da fare.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 23-04-2014 alle 11:39.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1