Discussione: Guida Allo U.P.S.
View Single Post
Old 23-04-2014, 11:18   #23454
The_Game1015
Senior Member

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da The_Game1015 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, vorrei prendere un ups finalmente... Il pc che ho al 90‰ del carico consuna massimo 300w, poi ci dovrei collegare solamente router sempre accesso, stampante (solo quando serve) e forse un cordless, il monitor e un asus vk193d che consuma 45w
Pensavo ad un apc back ups 700va, puo erogare fino a 405w e dovrebbe andarmi bene credo, anche perche alle prese alimentate a batteria collegherei solo pc e monitor. Mentre il resto alle normali filtrate. Voi cosa dite, puo andare bene per il mio utilizzo?

EDIT: informandomi un altro po in rete e leggendo molte e molte pagine precedenti del topic il dilemma rimane, ho letto che utilizzare questo tipo di UPS con alimentatori che hanno pcf attivo puņ a lungo andare danneggiarli, in quanto la corrente in uscita viene costantemente "corretta" dall'alimentatore. servirebbe quindi un ups con sinusoidale pura, ma quelli di apc sono a prezzi troppo proibitivi, anche se li varranno tutti. quindi stavo vedendo i consigliati atlantisland. poi perņ leggevo le pagine precedenti e alcuni consigliano lo stesso gli APC. potete darmi una spiegazione chiara?

grazie
Mi riquoto, qualcuno sa darmi risposta please? Grazie

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk