View Single Post
Old 22-04-2014, 01:11   #1
soyerangle
Member

L'Avatar di soyerangle

Iscritto dal: Oct 2009
Il mac non si avvia più: Errore utility disco, non si ripara/verifica l’HD

Salve ragazzi, vi scrivo molto urgentemente per un problema con il macbook pro . Sono lontano da casa, in Scozia, e ho soltanto questo portatile come risorsa tecnologica! Non ho a disposizione né cavetti né altri HD su cui fare backup.

Durante l’uso si era impallato del tutto, perciò ho riavviato e da quel momento in poi mi è apparsa questa finestra di utility disco. Ho provato sia a cliccare su “verifica” disco e sia su “ripara disco”, ma nessuna di queste opzioni va a buon fine! Mi da questi errori di colore rosso e temo ahimè che l’hard disk mi stia lasciando. Purtroppo non ho molto tempo per fare ricerche online.

Non ho problemi a raggiungere un apple store, presente in città, ma ho paura dei possibili prezzi. Conviene rivolgersi a loro, fuori garanzia, per risolvere il problema? Quindi, probabilmente, far cambiare HD e fare ripristinare i dati?

Grazie in anticipo per le risposte, vi lascio un po' di screen, spero siano utili per capire il tipo di problema.