View Single Post
Old 21-04-2014, 16:00   #83
Mikix70
Senior Member

L'Avatar di Mikix70

Iscritto dal: Mar 2008
Cittā: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
5g
...................Finalmente posso chiedere in maniera "educata" al moderatore..........ops DIREI CENSORE (tipo la censura negli stati dove ci sta la dittatura, liberta' di espressione, dove viene oscurato il web......................) SE MI SPIEGA IN PAROLE POVERE (uno dei tanti miei amici Avvocati NON RIESCE A TROVARLE..................), DOVE STA L'OFFESA O LE "presunte volgarita'" O FRASI OFFENSIVE, E QUINDI I 5GG DI STOP??????
SAI PERCHE' sig. jazz, perche' dopo TANTO MA TANTO STUDIO, IL PRIMO "moderatore di turno" TI BANNA PE CHIURITO..............O FORSE NELL'ARTICOLO SI "CRITICAVA" APPLE per i prezzi DIREI....ASSURDI con la crisi di oggi italia e nel mondo.....................o per motivi a ME IGNOTI!!!!!
Se ti soddisfa ancora........ bannami altri 1000gg, contenti voi............. questa SARA' LA VS LIBERTA' DI ESPRESSIONE.

tratt. concl.: peppe8600gt;dejan_465;cbr600f98.
Mikix70 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1