View Single Post
Old 21-04-2014, 10:50   #7
Il nabbo di turno
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da romanetto Guarda i messaggi
@Celsius100 grazie per la risposta, non credo sia un problema di driver sono gli ultimi 335.23 e ben installati, pero' non e' che non ce la fa', gli fps a volte scendono sotto i 60 e non mi permette l'utilizzo del v-sync e in alcune situazioni ho la sensazione del monitor segato in due e' anche vero' che scendo poco a compromessi riguardo alle impostazioni.

Quindi stringendo: una GTX770 sarebbe castrata dall' HW o il sistema se la puo' spingere ? Naturalmente vendendo la mia e mantenendo questo sistema che sinceramente mi ha tolto belle soddisfazioni e me ne toglie tutt'ora.

AMD non le prendo in considerazione per svariati motivi
Il cambio di piattaforma è omai inevitabile, già anche in full hd sei li li con una 660, figurati con una 770 che è quasi il doppio...
Poi sopratutto come consumi andresti a tagliare parecchio con un i5, e avresti sata 3 e usb 3.0 per sfruttare al meglio gli ssd e le nuove periferiche.

Comunque fai male a non tenere in considerazione amd, è cresciuta parecchio negli ultimi anni sia come qualità che come driver, se in passato hai avuto brutte esperienze posso capire, ma al dire che non è alla pari di nvidia equivarrebbe a parlare per sentito dire .
Ad esempio a 360 euro prendi una sapphire tri x 290 4gb, che a prestazioni è alla pari ad una 780 ghz che costa 430 euro, e non tengo in considerazione i 3 giochi che amd offre in bundle.
Il nabbo di turno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso