View Single Post
Old 21-04-2014, 00:27   #12
Alex16v
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Sarò all'antica, mi farò troppe "pippe" mentali, ma stò ancora valutando prima di mettere Fastweb JOY.

Perché non mi è chiaro se sarà con fibra o con ADSL, su sostariffe.it sembra sia in fibra, sul sito FASTWEB pare sia in ADSL e infatti il modem non è in comodato ma è a parte con l'aggiunta di 3€ mese (a meno che tu non ne abbia uno tuo).

Non li ho ancora contattati per il semplice fatto che nel caso non mi stia bene qualcosa del contratto poi continuino a chiamare per propormi altre tariffe (ho la mania di persecuzione da parte dei call centre)

Martedì li chiamo ho deciso. Nel mentre ho installato sul mio netbook il S.O. Linux Mint al posto dell'ex Windows 7 Starter, l'ho visto girare su un altro netbook e mi ha entusiasmato per la facilità di navigazione con firefox e i suoi componenti aggiuntivi, scaricare documenti e aprirli con l'Office integrato, insomma, un gran bel sistema operativo, a breve porterò a 2Gb la RAM sempre del netbook, l'obiettivo è la navigazione rapida e tempi di risposta del netbook più vicini allo ZERO possibili.