Quote:
Originariamente inviato da Alex_80
Grazie per il consiglio, però considerando che dopo Natale per acquistarla l'ho pagata circa 210 € (a cui si devono aggiungere gli alti costi di spedizione e le tasse doganali) e che non credo che da allora i prezzi siano cambiati molto, penso che il prezzo sia già abbastanza basso.
La scheda non è più in garanzia del venditore, perché la garanzia era di 30 giorni: l'ho acquistata negli USA e, da quello che ho capito, negli USA la durata della garanzia la può decidere il negoziante indicando la durata della garanzia prima dell'acquisto, comunque penserò io a garantire 30 giorni di garanzia.
|
E' stata pagata troppo, mi spiace ma a Natale 2013 pagare 210€ per una gtx480 che è EOL da 3 anni non esiste.
Se consideri che oggi con 130-140€ prendi una 750ti nuova con 2 anni di garanzia, che va poco meno ma consumando circa 70w (quasi 1/4 rispetto la 480) capisci da te che 140€ è un prezzo spropositato.
Vedi qui sul mercatino a quanto vengono vendute oggi le 480 senza garanzia e fatti un idea del valore di mercato odierno