View Single Post
Old 20-04-2014, 16:09   #3
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Provalo anche tu, basta un'oretta per capire un po' com'è.
Provato ancora, se la terza battaglia è lo scontro medio siamo a posto. L'ho rifatta qualche volta per passarla. Forse le prime mi segavano perchè non guardavo il terreno che, c'è poco da dire, influenza parecchio il gameplay.

Poi la quarta l'avevo già passata, la quinta è tosta, la sesta e ultima ero arrivato a 4 vs 4 ma ho dovuto chiudere il gioco, avrei potuto vincere.

L'ia mi pare più che onesta se non buona. Forse non concentra tanto il fuoco, ma si muove bene. Non ho osservato però se sfrutta effettivamente il terreno. C'è da dire che in compenso possiamo muoverci male noi e faciltargli la vita. C'è da dire che se si usa l'abilità dell'area minacciata i mostri se ne fregano e si prendono il colpo, però altri ado concessi non li ho mai visti. E poi stiamo parlando di un branco di non morti, che intelligenza dovrebbero avere?
Fatto sta che sono in sovrannumero e non sono così scemi.
Una cosa che in effetti rende il gioco ostico è che occorre agire offensivamente spesso e muoversi è lunga.
Se c'è un necromante occorre segarlo il prima possibile altrimenti resuscita gli amichetti, e anche i nostri fratelli caduti, magari non a piena salute e non si aggiustano le armature, ma è una seccatura immensa. Ovviamente se ne sta ben distante dalla battaglia.
Se non c'è... Ogni tanto uno zombie risorge...

E l'aspetto random? I nemici son sempre quelli, cambia il layout (oltre che ovviamente i danni sono random, ma non eccessivamente, e c'è una % per colpire). Ovviamente a volte si può essere facilitati da sta cosa, per esempio beccando il necromante a lato della truppa, come no, ma di per sè funziona, non ho riscontrato problemi nella cosa.

Potrebbe diventare un gioiellino.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-04-2014 alle 16:13.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso