Discussione: Parere sul mio sistema
View Single Post
Old 20-04-2014, 16:42   #4
Frenky94c
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dorado Guarda i messaggi
Ultimamente le AMD vanno bene, e hanno prestazioni di gran lunga superiori in OpenGL delle nVidia. Per questo io mi sono fatto tentare e posso dire di aver fatto bene
L'unica cosa che non fa onore alle AMD (soprattutto R9 290 e 290X) sono le temperature e la rumorositą... Ma sono comunque accettabili se hai un case ben ventilato.

Quindi ora come ora direi che AMD č un passo avanti a Nvidia (e te lo dico da fan di Nvidia!). Con la prossima generazione di schede vedremo la situazione come continuerą.
Le GeForce purtroppo nella fascia media e alta hanno un rapporto prezzo/prestazioni penoso.
Capisco...allora vale proprio la pena aspettare e vedere se Nvidia sarą in grado di tornare in vetta...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Case: Corsair Graphite Series 600T White / MB: Asus P6T WS PRO / CPU: Intel Core i7 920 2.66Ghz @ 4.0Ghz / RAM: Corsair Dominator 6gb (3x2 GB) 1600Mhz / GPU: Nvidia GeForce GTX 680 / HD1: Samsung SSD 840 EVO 500GB/ HD2: WD Caviar Blue 500 GB /HD3: WD Caviar Green 1,5GB / Alimentatore: Corsair Professional HX750W / Dissipatore CPU: Corsair Hydro Series H80
Frenky94c č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso