|
Bene wizard leggo che sei sulla mia stessa onda.
Gli HDD del server imputato sono tutti SataIII, l'SSD del client pure, forse pretendevo un po' di più.
Come ho già scritto il programma citato è sempre stato poco veloce, ma la differenza che c'è lanciandolo da server piuttosto che da client è decisamente importante.
La metto cosi, sul server lancio il programma e vado specificatamente in una funzione che mi fa vedere i vari moduli di controllo che ne fanno parte, oppure elaboro una cartella, non passano più di cinque secondi che ho il risultato, se la stessa operazione la faccio da client ne passano trenta e spesso molti di più.
Ovvio che se fosse solo per quel programma non mi lamenterei, ma spesso altri applicativi prima di lanciarsi passano davvero tanti secondi.
Ok, dal momento che i dati di trasferimento sono nella media, mi è venuta in mente un altra possibile risposta, vuoi vedere che la softhouse non è più in grado di controllare i programmi che ci danno in gestione, a fior di euro, cosi di conseguenza chi paga siamo sempre noi?
Vuoi vedere che è cosi anche per i programmi ministeriali, dove si notano delle macroscopiche anomalie, spesso non riconosciute se non dopo un bel po' di proteste?
|